Jump to content

user default view


andrea_bariggi

Recommended Posts

Good afternoon,

I trying to fix the supplier view about the incident tickets managed.
I created and shared the views for any our supplier and the functionality is ok. From Service Manager, for all supplier, I should fix these views as default page
on incident management.

Clearly is possible to make this as the picture attached but not for other users .

The supplier's user are not named but shared and utilized from all members of their team .

Thanks

Regards, Andrea

 

view.thumb.PNG.748f0def302f65635de0a501ac047301.PNG

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea, 

mi chiamo Armando e lavoro per Hornbill.

Se ho capito bene, stai cercando di impostare una default view per altri users ?
Se e' cosi, la default view puo' essere impostata soltanto per l'utente corrente, cioe' per te stesso, e non per altri users.

Saluti,

Armando

Link to comment
Share on other sites

Ciao Armando,

prima di tutto grazie mille per il tuo riscontro. :)

hai perfettamente inquadrato la mia richiesta. Oltre che aver creato e condiviso una vista ad hoc ( una per ogni team ), mi piacerebbe fissargli tale la vista iniziale quando accedono alla pagina del service manager. Da quello che mi dici non posso farlo da amministratore ma dovrebbero fissarsela loro allo stesso modo con cui io lo faccio per il mio account.

Purtroppo essendo la loro un' utenza di gruppo, potrebbero "disturbarsi" uno con l'altro se tutti i membri del team fissassero una vista a loro piacimento. Confermi ?

In tal caso darò loro il giusto consiglio.

Grazie 1K
A.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea,

nessun problema.
Purtroppo non puoi impostare una vista per contro di altri utenti.

Quello che puoi fare e' creare un filtro sulla request list, condividerlo con altri utenti, e poi comunicargli per altre vie di selezionare il tuo filtro ed impostarlo come view di default.

 

Ogni utente sceglie la sua vista di default. Se ognuno sceglie la sua vista, diversa per ogni utente, certo che potrebbero "disturbarsi" gli uni con gli altri.  Purtroppo non puoi essere tu ad impostarla per loro.

Grazie

Armando

 


 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...